adidas tubular doom

General site rules and information about use. This is also where you request creation of a new programming project or on-line game. If you are new, please stop here first.

adidas tubular doom

Postby BoothDefoe » Sat Oct 21, 2017 1:33 am

Due nuovi colori adidas tubular doom della Nike Dualtone Racer saranno rilasciati il 6 luglio. La prima colorante è per gli uomini, il secondo per le donne. Lasciate un sguardo più vicino. Il Nike Dualtone Racer è ispirato al Flyknit Racer. Le differenze importanti tra i due includono il fatto che il Nike Dualtone Racer è costruito fuori dalla maglia, non Flyknit. Un'altra differenza sottile è che questo modello viene fornito con un intersuola che sembra avere più di una finitura liscia ad esso, oltre ad avere una più ampia costruzione. Flywire sembra rimanere in gioco, mentre il colpo di camoscio sul tallone aggiunge un bel tocco alla scarpa. La coppia degli uomini viene in un grigio d'acciaio, mentre le donne optano per una finitura rossa. Il rivestimento nero e le intersezioni bianche off-white completano l'aspetto della scarpa. Quale è il verdetto su questi nuovi colori della Nike Dualtone Racer?

Nike ha riportato una delle coloranti OG del Nike Air Presto Ultra Flyknit per l'estate, mentre ti offriamo un'occhiata alla versatile colorway black / white. L'Air Presto Ultra Flyknit è evidenziato dalla sua tomaia Flyknit che si sente come una nike lunar t- shirt per il piede e fornisce un supporto leggero. Ulteriori dettagli includono una gabbia in TPU di firma che fornisce il supporto a midfoot, un colletto a taglio medio che conferisce una vestibilità snella e sostanziale e una suola in isotta ispirata al waffle con bacchette di gomma durevoli per la trazione. Puoi acquistare questa colorante nera bianca facile da indossare nike pegasus direttamente da nike.com ora per $ 150.

Nike ha presentato l'ultima scarpa da ginnastica che si unisce a questa collezione EYBL di quest'anno, mentre ti offriamo un primo sguardo al Nike KD 10 Peach Jam.Made esclusivamente per coloro che partecipano alla Lega Basketball di Nike Elite, questa colorante accattivante del KD 10 presenta una tinta di pesca sulla tomaia Flyknit che combina arancione, verde, giallo e nero. Fornire un certo contrasto sono sovrapposizioni nere sui lacci, sulla lingua, sulla caviglia e sull'intersuola. Il logo KD sulla linguetta e lo Swoosh sul pannello laterale sono stati fatti in un colore di mango arancione mentre la suola traslucida prende anche il percorso mulitcolore come la parte superiore in una combinazione di verde, arancio e giallo. Il Nike KD nike free rn 10 Peach Jam non si prevede di fare il suo modo per i rivenditori. Tieni bloccato su Kicks On Fire per aggiornamenti.

Quando si tratta di collaborazioni con le scarpe da ginnastica, Solebox è veramente in giro. Se si guarda il loro foglio rap solo nel corso dell'anno passato si vedrà che sono già collegati con Reebok, Saucony, Supra e Puma. Sono in procinto di aggiungere un'altra tacca alla loro cintura sotto forma di questo, un team di adidas Originals che deve essere un all-German banger (entrambe le entità sono nati lì). Seguite le notizie Sneaker per la parola definitiva di questo progetto Solebox x adidas Originals e fateci sapere nei commenti sotto quale specifico silo volete più vedere per la collaborazione.

Quando gli adidas Originals hanno mostrato nuove coloranti del loro classico Tech Super runner la scorsa settimana, ci hanno ricordato come le marche importanti hanno goduto di un successo significativo resuscitando alcuni dei loro più oscuri OG in esecuzione. Asics e New Balance hanno dato ai loro marchi una nuova pertinenza come i fan apprendono di apprezzare il valore di un design senza tempo e, naturalmente, Nike Sportswear si è spinta così lontano davanti a questa categoria con un sacco di calore ancora nelle volte. L'ultima resurrezione oscura è la Nike Air Base II, qui illustrata con trattamenti VNTG che rendono questa colorazione quintessentially early 90s come se fosse su ghiaccio per questi due decenni. Clicca per vedere più di un tempo che ha contribuito a rendere Nike il leader dominante che è oggi e bastone con le notizie Sneaker per vedere quando questi tornano al dettaglio.

Il recente KR3W signoe Chewy Cannon ha guidato per nike kaishi il marchio con le Tre bande per un po 'più di un anno e, mentre ha ancora sniff l'aria rarefied di firma terra come Lucas Puig e Dennis Busenitz, potrebbe essere uno in negozio? Adidas Skateboarding in genere inizia i suoi ragazzi con una colorazione pro edizione prima di passare ad un rilascio omonimo, e questo nuovo Chevrolet adidas Campus Vulc è il primo passo in quella direzione. Fatto in scamosciata nera con tacchi gialli, bianche Stripes e sockliners, il Chewy Campus Vulc guida una suola di gomma vulcano ed Image è ora disponibile in negozi di skate selezionati come Flatspot.
BoothDefoe
Frontiersman
 
Posts: 3
Joined: Sat Oct 21, 2017 1:06 am

Return to Site Policies and Procedures

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron
Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php